Media Engineering per il “Premio Vincenzo Dona”

Pubblicità olografica in 3D, ma non solo. La nostra tecnologia non è solo dedicata ad attività commerciali e promozionali, ma può essere impiegata anche per eventi e congressi grazie al suo enorme potenziale comunicativo e visivo.

Venerdì 29 novembre 2019, abbiamo utilizzato i nostri strumenti Hypervsn per promuovere la tredicesima edizione del “Premio Vincenzo Dona” presso il Teatro Argentina di Roma. Siamo stati partner tecnici della manifestazione organizzata dall’Unione Nazionale Consumatori, legata all’evoluzione dei format di vendita e degli strumenti di pagamento.

Fonte: https://bit.ly/2DLrCmV

Le nostre installazioni, simbolo di una nuova forma di retail e pubblicità, erano presenti in loco per promuovere l’evento in modo originale, ravvivandone l’atmosfera con i dinamici ologrammi proiettati e creati appositamente per l’occasione.

Era presente al Premio “Vincenzo Dona” 2019 anche la redazione di Sky TG24; al seguente link è possibile visualizzare il loro servizio dedicato: shorturl.at/ntKPR

Per più info sull’evento: https://bit.ly/2RgfQJ1

Per più info riguardo gli strumenti Hypervsn: https://bit.ly/3628TQc

Altre notizie

Trofeo Velico 2019

Eccoci alla tredicesima edizione del trofeo velico amatoriale in cui abbiamo sponsorizzato una delle tre imbarcazioni in gara, assieme a Bloom e a BCD Travel