ads

Advisor è l’applicazione di comunicazione aziendale che consente la gestione centralizzata dei materiali digitali del marketing aziendale

ADVISOR

DIGITS

L’ app di comunicazione
che semplifica le interazioni aziendali

ADVISOR

L’ app di comunicazione
che semplifica le interazioni aziendali

ADVISOR

L’ app di comunicazione
che semplifica le interazioni aziendali

Advisor DigITSTM è l’applicazione di comunicazione aziendale personalizzata e multicanale per le imprese.

Consente la gestione centralizzata dei materiali digitali del marketing aziendale (brochure, visual, video etc.).

Un’ unica applicazione contenitore di tutti i materiali organizzati per trimestri e anni.

Advisor ad oggi è utilizzata da più di 700 informatori in Italia e diverse migliaia in tutto il mondo.

Advisor DIGITS è ideale per:

Advisor permette la gestione e la memorizzazione di tutti i materiali aziendali, condivisi da tutti gli utenti all’interno del portale

Possibilità di inserire corsi
e-learning interattivi per il personale interno, con test di valutazione e rilascio di attestati

L’applicazione permette il salvataggio dei dati degli utenti e dei loro movimenti. Mostra report e statistiche utili alla direzione aziendale

È una piattaforma:

DIGITS: Azzera le distanze tra forza vendita e clienti

DIGITSTM è una funzionalità dell’ App  introdotta per facilitare  la condivisione dei contenuti anche all’ esterno.

Qualsiasi sia il contesto di presentazione del  materiale informativo, in presenza o a distanza, la tua comunicazione avverrà senza alcuna difficoltà.

Un semplice link permetterà la visualizzazione comune dello stesso contenuto,
combattendo problematiche come:

BARRIERE TECNOLOGICHE

SOFTWARE DA INSTALLARE

DISPONIBILITÀ DI DEVICE ADEGUATI

VELOCITÀ DI CONNESSIONE

Come funziona?​

DIGITSTM genera un link provvisorio che l’informatore può inoltrare al destinatario a cui vuole mostrare il proprio materiale informativo o multimediale.

Il destinatario riceve il link per messaggio ( sms, whatsapp o email ) il quale può essere aperto da qualsiasi dispositivo ( smartphone, Ipad, PC ).

L’ informatore/agente guida la presentazione ed il destinatario segue sul suo device, senza poter muovere nulla, ciò che l’informatore/agente sta mostrando contemporaneamente sul suo Ipad.

È SCALABILE

Il menu dinamico permette l’inserimento o rimozione immediata di nuove aree tematiche

INCLUDE PDF

Permette di includere tutti i materiali esistenti in PDF e di inviarli tramite email

GENERA FORM

Possibilità di generare form di ordini di prodotti o di interazione con App di gestione ordini esistenti

INTEGRABILE CON CRM

Possibilità di integrazione con i CMR aziendali quali Saleforce.com, Veeva, Cegedim, TrueBLue

È CONTROLLATA

Controllo totale dei contenuti da parte della sede e sincronizzazione completa o segmentata sui tablet della Salesforce o sito web di riferimento

Advisor è l’applicazione di comunicazione aziendale che consente la gestione centralizzata dei materiali digitali del marketing aziendale

Analytics

Infrastruttura CLIENT-SERVER

L’ infrastruttura di tipo Client-Server, su cui è stata costruita l’app Advisor,  garantisce una gestione centralizzata di tutto il processo di distribuzione e amministrazione dei materiali digitali.

Tutti i contenuti caricati nel sistema costituiranno l’archivio documentale a cui potranno accedere i vari Client connessi allo stesso Server.

In questo modo sarà possibile condividere i materiali con le varie aree aziendali, migliorando la comunicazione interna ed esterna.

La Direzione Aziendale sarà quindi in grado di valutare l’efficacia dei materiali promozionali digitali distribuiti alla Sales Force.

INFRASTRUTTURA CLIENT-SERVER

L’ infrastruttura di tipo Client-Server, su cui è stata costruita l’app Advisor,  garantisce una gestione centralizzata di tutto il processo di distribuzione e amministrazione dei materiali digitali.

Tutti i contenuti caricati nel sistema costituiranno l’ambiente e-Detailing a cui potranno accedere i vari Client connessi allo stesso Server.

In questo modo sarà possibile condividere i materiali con le varie aree aziendali, migliorando la comunicazione interna ed esterna.

La Direzione Aziendale sarà quindi in grado di valutare l’efficacia dei materiali promozionali digitali distribuiti alla Sales Force.

I NOSTRI CLIENTI

Richiedi info