L' app di comunicazione che semplifica
le interazioni aziendali
Advisor è l’applicazione di comunicazione aziendale personalizzata e multicanale per le imprese che consente la gestione centralizzata dei materiali digitali del marketing aziendale (brochure, visual, video etc.).
Un’ unica applicazione contenitore di tutti i materiali organizzati per trimestri e anni.
Advisor ad oggi è utilizzata da più di 700 informatori in Italia e diverse migliaia in tutto il mondo.
Un’unica applicazione contenitore di tutti i materiali organizzati per trimestri e anni. Advisor ad oggi è utilizzata da più di 700 informatori in Italia e diverse migliaia in tutto il mondo.

Advisor è ideale per:
Condivisione di materiali aziendali
Advisor permette la gestione e la memorizzazione di tutti i materiali aziendali, condivisi da tutti gli utenti all'interno del portale
Formazione aziendale
Possibilità di inserire corsi
e-learning interattivi per il personale interno, con test di valutazione e rilascio di attestati
CRM
L'applicazione permette il salvataggio dei dati degli utenti e dei loro movimenti. Mostra report e statistiche utili alla direzione aziendale
Feature principali

PIATTAFORMA
Multicanale
Personalizzabile
Infrastruttura CLIENT-SERVER
L’ infrastruttura di tipo Client-Server, su cui è stata costruita l’app Advisor, garantisce una gestione centralizzata di tutto il processo di distribuzione e amministrazione dei materiali digitali.
Tutti i contenuti caricati nel sistema costituiranno l’archivio documentale a cui potranno accedere i vari Client connessi allo stesso Server.
In questo modo sarà possibile condividere i materiali con le varie aree aziendali, migliorando la comunicazione interna ed esterna.
La Direzione Aziendale sarà quindi in grado di valutare l’efficacia dei materiali promozionali digitali distribuiti alla Sales Force.

INFRASTRUTTURA CLIENT-SERVER

L’ infrastruttura di tipo Client-Server, su cui è stata costruita l’app Advisor, garantisce una gestione centralizzata di tutto il processo di distribuzione e amministrazione dei materiali digitali.
Tutti i contenuti caricati nel sistema costituiranno l’ambiente e-Detailing a cui potranno accedere i vari Client connessi allo stesso Server.
In questo modo sarà possibile condividere i materiali con le varie aree aziendali, migliorando la comunicazione interna ed esterna.
La Direzione Aziendale sarà quindi in grado di valutare l’efficacia dei materiali promozionali digitali distribuiti alla Sales Force.
Analytics

