Advisor è l’applicazione di comunicazione aziendale che consente la gestione centralizzata dei materiali digitali del marketing aziendale

ADVISOR
L’ app di comunicazione
che semplifica le interazioni aziendali

ADVISOR
L’ app di comunicazione
che semplifica le interazioni aziendali
ADVISOR
L’ app di comunicazione
che semplifica le interazioni aziendali

Advisor è l’applicazione di comunicazione aziendale personalizzata e multicanale per le imprese.
Consente la gestione centralizzata dei materiali digitali del marketing aziendale (brochure, visual, video etc.).
Un’ unica applicazione contenitore di tutti i materiali organizzati per trimestri e anni.
Advisor ad oggi è utilizzata da più di 700 informatori in Italia e diverse migliaia in tutto il mondo.
Advisor è ideale per:
Condivisione di materiali aziendali
Formazione aziendale
e-learning interattivi per il personale interno, con test di valutazione e rilascio di attestati
CRM
Caratteristiche

Scalabile
Il menu dinamico permette l’inserimento o rimozione immediata di nuove aree tematiche

Permette di includere tutti i materiali esistenti in PDF e di inviarli tramite email

Form
Possibilità di generare form di ordini di prodotti o di interazione con App di gestione ordini esistenti

CRM
Possibilità di integrazione con i CMR aziendali quali Saleforce.com, Veeva, Cegedim, TrueBLue

Controllata
Controllo totale dei contenuti da parte della sede e sincronizzazione completa o segmentata sui tablet della Salesforce o sito web di riferimento
Advisor è l’applicazione di comunicazione aziendale che consente la gestione centralizzata dei materiali digitali del marketing aziendale
PIATTAFORMA
Multicanale
Personalizzabile
Infrastruttura CLIENT-SERVER
L’ infrastruttura di tipo Client-Server, su cui è stata costruita l’app Advisor, garantisce una gestione centralizzata di tutto il processo di distribuzione e amministrazione dei materiali digitali.
Tutti i contenuti caricati nel sistema costituiranno l’archivio documentale a cui potranno accedere i vari Client connessi allo stesso Server.
In questo modo sarà possibile condividere i materiali con le varie aree aziendali, migliorando la comunicazione interna ed esterna.
La Direzione Aziendale sarà quindi in grado di valutare l’efficacia dei materiali promozionali digitali distribuiti alla Sales Force.

INFRASTRUTTURA CLIENT-SERVER

L’ infrastruttura di tipo Client-Server, su cui è stata costruita l’app Advisor, garantisce una gestione centralizzata di tutto il processo di distribuzione e amministrazione dei materiali digitali.
Tutti i contenuti caricati nel sistema costituiranno l’ambiente e-Detailing a cui potranno accedere i vari Client connessi allo stesso Server.
In questo modo sarà possibile condividere i materiali con le varie aree aziendali, migliorando la comunicazione interna ed esterna.
La Direzione Aziendale sarà quindi in grado di valutare l’efficacia dei materiali promozionali digitali distribuiti alla Sales Force.
Analytics


